I nostri Social

News

Spezia, le prime parole di Dragowski dopo il terribile infortunio

Pubblicato

il

Spezia
Tempo di lettura: 2 minuti

L’infortunio che lo ha colpito ha scosso tutti e le immagini sono ancora impresse nella mente di tutti gli appassionati calciofili.

Oltre al fatto in sé, Bartomej Dragowski  era a soli 45′ prima di rispondere alla chiamata della sua Polonia per il Mondiale in Qatar, la il destino con lui è stato a dir poco beffardo.

Il portiere dello Spezia, infortunatosi in occasione della gara dei liguri contro l’Hellas Verona,  ha iniziato il percorso di recupero, condividendo il proprio pensiero attraverso un post su Instagram.

Pubblicità

“Volevo ringraziare tutti per i messaggi di sostegno. Ordinato nuova caviglia e se la consegna express funziona dovrei tornare presto”.

Sono anche parole di incoraggiamento le sue, che nonostante tutto, cerca con ironia di recuperare al massimo della forma per poter rientrare ben presto in campo.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza