I nostri Social

Calciomercato

Napoli su Mazzocchi: richiesta shock della Salernitana

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i grandi protagonisti di questa prima parte di stagione c’è sicuramente Pasquale Mazzocchi, esterno della Salernitana, che a suon di ottime prestazioni ha conquistato la convocazione in Nazionale e l’attenzione di alcune squadre. Nel corso delle settimane passate, in vista del mercato di gennaio, sono state varie le società che hanno bussato alla porta del presidente Iervolino per chiedere informazioni e tentare di avviare una trattativa per acquistare il calciatore di Barra. Tra questi ci sarebbe anche il Napoli che sarebbe rimasto impressionato dalla costanza di prestazioni del classe 1995.

Secondo quanto riportato da Tutto Salernitana De Laurentiis, a seguito dell’interessamento mostrato, avrebbe ricevuto una riposta-richiesta shock dal numero uno Granata: il cartellino di Zanoli, quello di Demme ed un conguaglio di 15/20 milioni di euro. Cifra monstre, complessivamente considerata, per il Napoli che avrebbe voluto mettere a disposizione di mister Spalletti, in vista della seconda parte di stagione al via dal 4 gennaio, un’altra pedina importante, capace di poter far rifiatare Di Lorenzo, ma anche di giocare sulla fascia sinistra grazie alla sua versatilità (ruolo ampiamente coperto da Mario Rui e Olivera).

La richiesta avanzata da Iervolino certamente rappresenta, attualmente, un ostacolo quasi insormontabile, tuttavia le vie del marcato sono infinte e quindi bisogna lasciare certamente aperta la porta per un possibile approdo in maglia azzurra di Mazzocchi, il che rappresenterebbe il coronamento totale del suo sogno nel cassetto, dopo l’esordio con l’Italia.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza