I nostri Social

News

Roma, Mourinho: “In Portogallo per ritrovare condizione”

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma domani partirà alla volta di Algarve per affrontare un periodo di preparazione in vista della ripresa del campionato. Josè Mourinho sfrutterà questo tempo a disposizione per mettere a punto delle nuove strategie e per trovare nuove energie.

Ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso, l’allenatore portoghese ha espresso le sue sensazione e le sue aspettative da questo mini ritiro:

“L’obiettivo è giocare. Ci sono tante squadre con le quali è facile giocare. Quello che non è facile è prendere gli avversari ideali per farlo, il nostro criterio è quello di giocare con gente che è a livello superiore: il Cadice non si è fermato mai, ha sempre giocato con squadre importanti. C’è molta intensità nella loro squadra. La squadra portoghese è quinta in classifica in Serie A, però fino a due giorni fa erano in competizione. Casa Pia in questi giorni ha sempre giocato, lì funziona così. Per quanto riguarda la squadra olandese, anche loro iniziano il campionato prima di noi. Questo è stato il criterio: noi vogliamo minuti, cercherò di non far giocare ogni giocatore tanti minuti. Dobbiamo allenarci molto bene, l’importante è recuperare l’intensità. I giocatori sono tornati preparati mentalmente”

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza