I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Pedro “Ancora presto per il futuro. Su Milinkovic Savic…”

Pubblicato

il

Pedro Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Uno dei protagonisti dell’ottima stagione della Lazio è il veterano Pedro. Il calciatore spagnolo ex Barcellona ha rilasciato una lunga intervista alle colonne del quotidiano Il Messaggero, dove ha toccato molti temi particolarmente cari ai tifosi biancocelesti.

Il numero nove, pupillo di Maurizio Sarri, ha parlato degli obiettivi stagionali, del suo futuro e di quello di altri leader dello spogliatoio laziale, soffermandosi sulle questioni legate a Sergej Milinkovic Savic e di Luis Alberto.

Di seguito riportiamo l’intervista del calciatore spagnolo:

Pubblicità

Abbiamo margini di miglioramento, possiamo fare anche meglio. Molte big possono accusare le fatiche dei giocatori che sono stati impegnati al Mondiale, sfrutteremo ogni passo falso”. Capitolo rinnovo “Non è il momento, rimango concentrato sul nostro obiettivo, noi siamo da Champions, ne sono convinto. Ho detto a Luis Alberto di restare con noi per farci fare il salto e mi auguro che resti anche Milinkovic-Savicme lo terrei stretto ,vorrei che rimanesse con noi, ma non so cosa deciderà, non so quale sia la sua ambizione, queste decisioni si prendono in base a quello che hai dentro. Lo spagnolo ha poi proseguito parlando della sua esperienza alla Roma: “Tutti sanno cosa è successo, ho segnato anche nel derby. Cosa c’è di meglio? Sono felice di essere alla Lazio.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza