I nostri Social

Napoli

Qatar 2022: Argentina campione, festa anche a Napoli (VIDEO)

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Argentina è Campione del Mondo. Battuta la Francia in una partita spettacolare, adrenalinica, intensa e ricca di colpi di scena.

È la vittoria anche di Leo Messi, inutile girarci intorno. La vittoria di un fuoriclasse assoluto che alla veneranda età di 35 anni, ha portato sul tetto del mondo la sua nazione.

Non è questione di fare paragoni, ma se dici Messi, dici colui il quale si avvicina più di tutti all’eterno Diego Armando Maradona, e se dici Maradona, stai parlando di Napoli, inevitabilmente.

Pubblicità

Nella città partenopea non è mancata la gioia e la vicinanza al popolo argentino, un connubio che non potrà mai essere messo in discussione, ormai viscerale.

Ecco le immagini che arrivano direttamente da “Largo Maradona”, luogo culto nella città campana dell’idolo di sempre Diego Maradona. La loro gioia è per rendere omaggio anche a lui, al più grande di sempre.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza