I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, obiettivo costruire un centrocampo da sogno: pronti duecento milioni

Pubblicato

il

Manchester United Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Manchester United sta già pianificando il mercato estivo, in cui la società inglese vorrà continuare l’opera di ricostruzione iniziata con l’avvento di Erik Ten Hag sulla panchina.

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, i Red Devils avrebbero intenzione di costruire un centrocampo da sogno. Infatti la dirigenza avrebbe pianificato la messa a disposizione di una cifra pari a 200 milioni di euro per acquistare Jude Bellingham, centrocampista del Borussia Dortmund, conteso dalle big europee, e Frankie De Jong, già obiettivo della società durante la scorsa sessione estiva. Il Manchester United avrebbe già anche contattato i rispettivi agenti per concordare le maxi cifre da proporre ai calciatori per convincerli ad approdare all’Old Trafford. Le prossime settimane potranno dare una visione più completa su quello che saranno i Red Devils del futuro.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza