Calciomercato
Lazio, due giocatori in uscita: la situazione
La Lazio è pronta a continuare l’evoluzione tattica guidata da mister Sarri. Dopo i grandi accorgimenti operati durante il mercato estivo, durante il quale è stato praticamente stravolto il pacchetto di centrali difensivi, il club vuole rinforzare la corsia mancina. Ma per poter acquistare un nuovo terzino è necessario fare posto in rosa: due sono i giocatori in uscita.
Secondo quanto riportato da TMW, il primo di questi sarebbe Mohamed Fares, acquistato qualche anno fa dalla Spal. L’esterno algerino non ha mai convinto anche a causa dei continui infortuni che lo hanno riguardato. Tuttavia il classe 1996 avrebbe attirato l’attenzione dell’Atalanta, che da sempre ha stimato il calciatore, e del Bologna. I Felsinei vorrebbero regalare a mister Motta un giocatore molto duttile, come Fares, che gli consentirebbe di poter svariare dalla difesa a quattro a quella a tre con un centrocampo a cinque.
Ma quest’ultimo non sarebbe il solo pronto a lasciare la Lazio. Infatti in lista di sbarco ci sarebbe anche Kamenovic, difensore anch’egli molto duttile, che nelle ultime ore sarebbe stato offerto alla Salernitana. I Granata starebbero valutando la possibilità di acquistare in prestito in calciatore, tuttavia preferirebbero intervenire sul mercato per portare in Campania qualche giocatore più esperto ed affermato. Ecco perchè la destinazione più probabile per il classe 2000 resta lo Sparta Praga (clicca qui).
(Foto: LBDV)
Follow us!