I nostri Social

Juventus

Juventus, Pogba vicino al rientro: fissata la data

Pubblicato

il

Pogba Francia
Tempo di lettura: 2 minuti

Autentico ‘Desaparecido‘ Paul Pogba alla sua seconda avventura con la Juventus. Il centrocampista francese non ha ancora disputato un minuto di gioco in una gara ufficiale.

Più volte è slittato il rientro in campo dell’ex Manchester United, tornato in bianconero in estate dopo essersi svincolato dal club inglese. Un ritorno che aveva infiammato la piazza, oltre a rendere felice l’allenatore Massimiliano Allegri. Tra il classe ’93 e il tecnico c’è stima e intesa, Pogba sotto la gestione Allegri ha dimostrato il meglio. Una gioia che, il susseguirsi di problemi fisici, è andata sempre a diminuire. Permane, adesso, un sentimento di speranza comune: rivedere Pogba in campo, ancor meglio se al top.

Il ventinovenne ha rimediato un infortunio in estate, nulla di preoccupante secondo i primi controlli ma approfondendo è stato necessario l’intervento chirurgico che ha portato il centrocampista a saltare l’edizione del Campionato Mondiale disputatasi in Qatar.

Pubblicità

JUVENTUS-POGBA: ECCO LA DATA DEL RIENTRO

La Juventus sperava di riabbracciare Pogba durante la sosta della kermesse, ma così non è andata facendo slittare ulteriormente il debutto stagionale. La nuova deadline, afferma La Gazzetta dello Sport, sarebbe stata fissata a febbraio: nel mirino la doppia sfida di Europa League contro il Nantes per rivederlo al top.

La Vecchia Signora potrebbe riabbracciarlo prima in Serie A, anche se non al top delle condizioni, contro Monza e Atalanta (19 e 22 gennaio).

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza