I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, in arrivo un altro rinnovo

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli non è mai fermo in sede di calciomercato: non solo acquisti e uscite, ma anche rinnovi contrattuali. Dopo aver blindato Stanislav Lobotka, il club azzurro lavora a un altro importante prolungamento. Si tratta del difensore kosovaro Amir Rrahmani.

L’ex Verona è legato al Napoli fino al 30 giugno 2024, ma la squadra mercato dei partenopei non ha nessuna intenzione di rischiare un’eventuale partenza del ventottenne e proverà, fin da subito, a prolungare l’accordo con il classe ’94. In sede di calciomercato il diktat del Napoli è ormai chiaro a tutti: i primi acquisti saranno i calciatori già presenti in rosa. La squadra campana lavora (e lavorerà nel corso dei mesi) per trattenere i calciatori più importanti della rosa, affinché vengano tenute a distanza le pretendenti.

CALCIOMERCATO NAPOLI, PRIORITÀ AL RINNOVO DI RRAHMANI

Il rinnovo di Amir Rrahmani è una priorità in sede di calciomercato per il Napoli. La squadra azzurra ha in programma un summit per ottenere il sì e la firma del centrale difensivo. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, secondo cui per la definitiva fumata bianca potrebbe essere decisivo l’appuntamento in programma nel corso della prossima settimana.

Pubblicità

Il Napoli, con ogni probabilità, proporrà a Rrahmani un nuovo accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027.

Nel frattempo, il calciatore ha recuperato dall’infortunio rimediato nella sfida di Serie A dello scorso ottobre tra Cremonese e Napoli. Il difensore è pronto per scendere in campo dal 1′ nell’importante sfida a San Siro contro l’Inter, partita in programma mercoledì 4 gennaio alle 20:45.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza