Angolo del tifoso
ANGOLO INTER- Finché c’è Dzeko c’è speranza!
Come ritorno al campionato, il tifoso interista non poteva augurarsi di meglio.
Sebbene l’avversaria fosse la più temibile, i Nerazzurri affrontano la sfida forti delle proprie qualità, riuscendo per larghi tratti a fare la partita.
Certo, non si può parlare in alcun modo di dominio, anche perché di squadre capaci di dominare il Napoli non se ne trovano nemmeno in giro per l’Europa, ma non si può negare che l’Inter abbia meritato di più la vittoria.
Parlare di campionato riaperto sarebbe pura idiozia, specialmente parlando dei Nerazzurri, che restano comunque a -8, ma dopo questa vittoria hai il diritto di non avere paura di nessuno.
Non del Monza in campionato, non del Milan in Supercoppa, non del Porto in Champions League e nemmeno delle aspiranti rivali al titolo.
L’Inter in alcuni momenti trema ma resiste, alzando il muro difensivo davanti a Onana, e si porta a casa tre punti che permettono di tornare a sperare in un piazzamento importante.
Ma la cosa più importante che l’Inter porta a casa da questo match è la consapevolezza della pura classe di quel giocatore con la numero 9. Edin Dzeko, ancora una volta, si carica sulle spalle l’Inter, siglando gol decisivi. Dalle sue reti arrivano sempre punti pesantissimi che danno un’ulteriore conferma: finché c’è Dzeko c’è speranza.
(Foto: LBDV)
Follow us!