I nostri Social

Calciomercato

Il Monza vuole Karsdorp: anche due club inglesi interessati

Pubblicato

il

Karsdorp Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Monza ha intenzione voler rafforzare ancora la rosa a disposizione di mister Palladino – vero artefice della rinascita brianzola – per continuare ad ottenere ottimi risultati. Galliani, attento osservatore del mercato, è pronto a fiutare l’affare.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società di Berlusconi avrebbe presentato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza alla Roma per Karsdorp. Tra il club capitolino e l’esterno olandese il rapporto è ormai compromesso e la spaccatura sembrerebbe essere insanabile, sicché ambedue le parti attendono la proposta migliore per salutarsi e dirsi addio. Il Monza ci starebbe provando, ma lo scoglio da superare è quello dell‘ingaggio fuori budget per le casse dei brianzoli. 

Sulle tracce del classe 1995 giallorosso, però, ci sarebbero gli occhi anche di due società di Premier League. Tuttavia, Southampton e Bournemouth, al momento, avrebbero chiesto solamente informazioni a Thiago Pinto, senza però approfondire il discorso. Il bandolo della matassa potrebbe sciogliersi nei prossimi giorni, nei quali si potrà capire effettivamente quale sarà il futuro di Krasdorp.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza