Calciomercato
Verona, Henry entra e si fa male. A rischio la cessione?
Il Verona torna a credere alla salvezza grazie all’importante vittoria conquistata contro il Lecce, che settimana scorsa ha bloccato il Milan. Tuttavia, anche brutte notizie giungono dal Bentegodi: Henry, entrato alla fine del match, si è infortunato a seguito di un duro scontro di gioco. Il centravanti francese è stato addirittura costretto ad uscire in barella, il che al momento sembra far presagire qualcosa di serio.
Il tecnico gialloblu, Marco Zafferoni, ha risposto così al termine alla domanda sulle condizioni del giocatore:
Cos’è successo oggi? È una vittoria incredibile. Come sta Henry?
“Abbiamo fatto una grande partita, i ragazzi sono stati bravissimi. Avevamo detto che non avremmo dovuto sbagliare l’atteggiamento, e i ragazzi l’hanno affrontata bene. All’inizio il Lecce ha dimostrato di essere in grande condizione, è organizzato e forte in tutti i reparti, ma noi abbiamo tenuto e siamo usciti alla distanza, legittimando il doppio vantaggio. Complessivamente abbiamo fatto una bella partita. L’obiettivo è riuscire a mantenere questa attenzione nel medio-lungo periodo. Henry ha avvertito questo problema al ginocchio: occorrerà fare degli esami strumentali in settimana”.
L’ex giocatore del Venezia è inoltre un uomo mercato, in quanto ricercato da molti club, uno su tutti l’Anderlecht. Tuttavia solo dopo aver conosciuto l’entità dell’infortunio si potrà capire se effettivamente il trasferimento possa saltare.
(Foto: LBDV)
Follow us!