I nostri Social

Calciomercato

Juventus, prima offerta del Leeds per McKennie: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus sta iniziando a delineare la possibile rose del futuro, partendo dai giocatori in uscita. Tra questi risulta esserci Weston McKennie, che non dovrebbe fare parte dei piani della dirigenza. L’obiettivo è lucrare quanto più possibile dalla sua cessione, già ora o a giugno, per investire i soldi in altri giocatori.

Negli ultimi giorni c’è stato un interessamento del Leeds per acquistare l’Americano. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club inglese avrebbe presentato la prima offerta alla Vecchia Signora: 28 milioni di euro per prelevare immediatamente le prestazioni dell’ex Schalke 04. Al momento risulta esserci distanza, in quanto i Bianconeri richiederebbero per la cessione 35 milioni di euro. Dal suo canto il giocatore avrebbe già trovato un accordo con i Whites. Manca meno di una settima alla fine del mercato, nei prossimi giorni si attendono novità importanti.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza