Calciomercato
Roma, Zaniolo lascia la città. Un club di Bundes prova a inserirsi
Nicolò Zaniolo lascia la Capitale. In seguito al grave episodio di stanotte, con alcuni tifosi che hanno pesantemente minacciato (anche di morte n.d.r.) il calciatore, si è deciso di comune accordo con la Roma di non far allenare il ragazzo. È stato necessario l’intervento della Polizia. A Trigoria è apparso poi anche uno striscione di contestazione per Zaniolo, che più volte ha manifestato la sua volontà di lasciare i Giallorossi.
Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il giocatore ha anche lasciato la Capitale. In sinergia con la Roma, Zaniolo ha deciso di far ritorno a La Spezia, nella speranza di ritrovare la serenità perduta. Nel frattempo, non si registrano novità sul mercato. Difficile la riapertura della trattativa con il Bournemouth. Il Milan invece non effettuerà nessun tentativo ufficiale per il calciatore.
Da segnalare invece, come riferito dalla BILD, il timido inserimento del Lipsia per Zaniolo. Il club dovrà fare a meno di Dani Olmo per diverse settimane, a causa di un infortunio. La dirigenza ha già chiesto informazioni alla Roma. Il sondaggio c’è stato, ma i margini per una trattativa sono ridotti e la fine del mercato si avvicina.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!