I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I consigli per la 22ª giornata

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 4 minuti

Ventiduesima giornata di Serie A alle porte, con il Milan che in casa ospita il Torino per cercare il riscatto dopo le ultime prestazioni disastrose. Il Napoli ospita in casa la Cremonese per consolidare il suo primato.

In questo articolo troverete i consigli partita per partita per le vostre formazioni al fatancalcio:

MILAN – TORINO

Pubblicità

Il Milan di Stefano Pioli contro il Torino cerca il riscatto per rilanciare le sue speranze di piazzamento in Champions League. Tra i rossoneri segnaliamo il rientro tra i titolari di Rafael Leao che insieme ad Olivier Giroud cercherà di strappare i tre punti. Il Torino in ottima salute punta su Miranchuk e sul vivace trequartista Vlasic per approfittare degli svarioni difensivi rossoneri.

EMPOLI – SPEZIA

Al Castellani l’ottimo Empoli di Paolo Zanetti vuole confermarsi nelle zone medio alte della classifica e attende lo Spezia che intende allungare sul Verona e non farsi risucchiare dalla lotta salvezza. Tra i padroni di casa inseriamo Baldanzi, Caputo e Marin. Lo Spezia orfano dei gol di Nzola, affida le chiavi del suo attacco a Eldo Shomurodov e punta a centrocampo sulla freschezza di Agudelo.

Pubblicità

LECCE – ROMA

Il Lecce cerca di portare a casa lo scalpo di una grande squadra e contro la Roma potrebbe essere l’occasione giusta. Impossibile tenere fuori Strefezza e Baschirotto veri e propri protagonisti dell’ottima anna leccese. Mourinho con Dybala e Abraham è pronto a colpire la squadra leccese e a puntare con decisione al secondo posto.

LAZIO – ATALANTA

Pubblicità

Partita dal forte sapore di Champios League tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Tra i padroni di casa Ciro Immobile e Mattia Zaccagni sono pronti a mettere a ferro e a fuoco l’affidabile difesa bergamasca. L’Atalanta vuole portare a casa punti preziosi e per farlo non può che affidarsi allo scatenato Lookman e al ritrovato Koopmeiners .

UDINESE – SASSUOLO

Alla Dacia Arena l’Udinese di Sottil punta alla vittoria davanti al suo pubblico. Per i bianconeri all-in su Beto e per gli amanti del rischio Florian Thauvin potrebbe essere molto più che un outsider. Il Sassuolo con Lurientè in rampa di lancio vuole allungare la sua serie positiva. Tre i nomi consigliati Berardi, Laurientè e Baijrami.

Pubblicità

BOLOGNA – MONZA

Il Bologna vuole continuare a stupire e per farlo vuole vincere davanti al suo pubblico. Orsolini guida la banda di Thiago Motta che punta anche sulle sortite offensive di Posch. Il Monza punta sulle sue certezze ovvero Petagna, Carlos Augusto, Caprari e Pessina tutti tranquillamente schierabili.

JUVENTUS – FIORENTINA

Pubblicità

Massimiliano Allegri comincia a ritrovare pezzi e contro la Fiorentina affida all’ex della partita Dusan Vlahovic le chiavi dell’attacco bianconero. Oltre all’attaccante serbo in rampa di lancio Federico Chiesa pronto a insidiare la distratta difesa viola. Tra i viola solo in mancanza di alternative suggeriamo Riccardo Saponara apparso in ottima forma.

NAPOLI – CREMONESE

Il Napoli capolista affronta la Cremonese per un testa coda da brividi al San Paolo. Tutti schierabili i giocatori di Luciano Spalletti che vorranno non correre rischi e puntare con decisione alla vittoria. Per la Cremonese l’impegno è proibitivo ma la vivacità mostrata da Dessers nelle ultime uscite potrebbe essere una possibilità in caso di emergenza in attacco.

Pubblicità

VERONA – SALERNITANA

Buona parte delle speranze salvezza passano dal match contro la Salernitana. Gli uomini di Zaffaroni sono reduci da un’ottima serie di risultati e cercheranno ad ogni costo la vittoria. Adolfo Gaich guida il nuovo attacco degli scaligeri. I campani vorranno riscattare il K.O interno subito contro la Juventus, e per farlo si affidano alla verve offensiva di Dia.

SAMPDORIA – INTER

Pubblicità

Sembra ormai segnato il destino della Sampdoria che contro l’Inter cercherà di far prevalere l’orgoglio e davanti ai suoi tifosi cercherà di non perdere altri punti. L’Inter vuole allontanare le pretendenti al secondo posto. Tra i padroni di casa non segnaliamo particolari calciatori da schierare. Tutti schierabili in casa Inter, in particolare Lautaro Martinez e il possibile ritorno tra i titolari di Romelu Lukaku.

(Foto LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza