Napoli
Raul Albiol: “Il Napoli merita questo, sono emozionato. Ritiro? Non so quando”
Il trentasettenne difensore spagnolo Raul Albiol del Villarreal ha rilasciato un’intervista in cui si espresso sul Napoli, suo ex club che sta facendo benissimo in Serie A e in Champions League. Il classe ’85 è il capitano dei Submarino Amarillo ed è legato da un contratto fino al 30 giugno 2023, di seguito alcune parole riportate da Marca:
“Napoli? Sono molto emozionato di vederli primi in Serie A. Speriamo possano festeggiare lo scudetto dopo 32 anni, può essere pazzesco. È una squadra che se lo è meritato. Non vedo l’ora che siano proclamati matematicamente campioni”.
Ritiro: “Sono entusiasta e voglio godermi il calcio ogni giorno…Ho l’illusione di essere un bambino. Il tempo passa e arriverà il giorno in cui mi ritirerò, ma nel mentre voglio godermi ogni momento. Ho tanta voglia di gareggiare, è il momento di divertirsi. Ritiro? Non so quando arriverà. Mi sento bene e lavoro tanto. Passo il tempo ad allenarmi e riposarmi, questo ti viene richiesto dallo sport di alto livello. Le stagioni volano e non so quando arriverà, anche se so che è inevitabile”.
(Fonte: ph Ciro Sarpa)
Follow us!