I nostri Social

Calciomercato

Inter, affondo per Buchanan: contatti in corso tra le parti

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter prepara il colpo sulla fascia destra. Il futuro di Denzel Dumfries sembra ormai scritto. L’olandese verrà, salvo sorprese, verrà ceduto durante la prossima finestra di mercato. I Nerazzurri hanno bisogno di fare cassa e l’esterno ha diversi estimatori in Premier League. Marotta e Ausilio puntano a far registrare una plusvalenza tra i 25 e i 30 milioni. Parte del ricavato sarà poi reinvestito in un colpo in entrata.

L’Inter non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a rimpiazzare Dumfries. Diversi sono i nomi in lista, ma uno interessa più di tutti. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, i Nerazzurri stanno accelerando per Tajon Buchanan. Per l’Inter potrebbe essere l’uomo perfetto per il post Dumfries. Il laterale di proprietà del Club Brugge ha un contratto in scadenza nel 2025 e il club lo valuta poco più di 10 milioni di euro.

Ausilio sta seguendo già da tempo la traccia ed è un estimatore del giocatore. Il direttore si dice ottimista su una possibile trattativa con il Club Brugge e sta preparando l’affondo per Buchanan. Poco più di una settimana fa l’Inter ha incontrato Gabriele Giuffrida, intermediario che sta curando i contatti tra i due club.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza