Calciomercato
Inter, affondo per Buchanan: contatti in corso tra le parti
L’Inter prepara il colpo sulla fascia destra. Il futuro di Denzel Dumfries sembra ormai scritto. L’olandese verrà, salvo sorprese, verrà ceduto durante la prossima finestra di mercato. I Nerazzurri hanno bisogno di fare cassa e l’esterno ha diversi estimatori in Premier League. Marotta e Ausilio puntano a far registrare una plusvalenza tra i 25 e i 30 milioni. Parte del ricavato sarà poi reinvestito in un colpo in entrata.
L’Inter non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a rimpiazzare Dumfries. Diversi sono i nomi in lista, ma uno interessa più di tutti. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, i Nerazzurri stanno accelerando per Tajon Buchanan. Per l’Inter potrebbe essere l’uomo perfetto per il post Dumfries. Il laterale di proprietà del Club Brugge ha un contratto in scadenza nel 2025 e il club lo valuta poco più di 10 milioni di euro.
Ausilio sta seguendo già da tempo la traccia ed è un estimatore del giocatore. Il direttore si dice ottimista su una possibile trattativa con il Club Brugge e sta preparando l’affondo per Buchanan. Poco più di una settimana fa l’Inter ha incontrato Gabriele Giuffrida, intermediario che sta curando i contatti tra i due club.
Follow us!