I nostri Social

News

UFFICIALE – Crystal Palace, esonerato Vieira

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Crystal Palace ha esonerato Patrick Vieira. L’ex centrocampista paga il rendimento negativo del 2023: zero vittorie in dodici partite tra Premier League FA Cup. L’ultima vittoria delle aquile di Londra risaliva allo scorso 31 dicembre 2022, in campionato sono scivolati in dodicesima posizione con 27 punti in altrettante partite. Vantaggio minimo sulla zona calda della classifica, basti pensare che Southampton ultimo ha 22 punti. L’obiettivo della società è quello di dare una scossa e ritrovare l’equilibrio, c’è da conquistare la permanenza nel massimo campionato inglese. Il comunicato ufficiale:

“Il Crystal Palace Football Club può confermare che Patrick Vieira ha lasciato il suo incarico di First Team Manager. Anche tre membri dello staff tecnico di Patrick – Osian Roberts, Kristian Wilson e Saïd Aïgoun – hanno lasciato il club.”

Il presidente Steve Parish ha dichiarato: “È con enorme rammarico che è stata presa questa difficile decisione. In definitiva, i risultati degli ultimi mesi ci hanno collocato in una posizione precaria in campionato e abbiamo ritenuto necessario un cambiamento per darci migliori possibilità per la permanenza in Premier League”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza