I nostri Social

Calciomercato

Liverpool, l’annuncio dell’ex Josè Enrique: “Concluso un acquisto dal Bayern Monaco”

Pubblicato

il

Klopp Liverpool
Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciata la rivoluzione in vista della prossima stagione per il Liverpool, che vuole aprire un nuovo ciclo vincente guidato da Jurgen Klopp. Il reparto che secondo il tecnico necessità di essere stravolto è il centrocampo, che vedrà diverse partenze a giugno (clicca qui). Per alcuni giocatori che saluteranno, altri saranno acquistati dalla dirigenza per costruire una rosa valida che possa tornare ad competere in Premier League ed in Champions. Nel corso delle settimane e dei mesi passati diversi sono stati i calciatori che sono stati accostati al club inglese che hanno alimentato i sogni dei tifosi.

Uno spoiler di mercato a sorpresa è stato fatto da Josè Enrique, ex calciatore dei Reds, in diretta su Instagram a Jamie Carragher. Secondo lo spagnolo il Liverpool avrebbe concluso l’acquisto di Ryan Gravenberch, olandese classe 2002 del Bayern Monaco, arrivato la scorsa estate dall’Ajax.

Riportiamo le sue dichiarazioni così come tradotte da TMW:

Pubblicità

“Questo giocatore è nostro, amico… Ha già accettato. Lo segue il mio stesso agente e ci siamo incontrati a Londra poco tempo fa, Gravenberch è del Liverpool”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza