I nostri Social

Calciomercato

Napoli, la Champions League porta consiglio: per giugno piace Lindstrom

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è concentrato sul presente per chiudere il prima possibile matematicamente la questione scudetto e dedicarsi alla Champions League. Tuttavia, lo scouting azzurro già da tempo lavora in vista della prossima sessione di mercato osservando molteplici calciatori da sottoporre al placet di mister Spalletti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giuntoli e Micheli avrebbero attenzionato già da settembre Jesper Lindstrom dell’Eintracht Francoforte, che ironia della sorte i partenopei hanno da poco sfidato ed eliminato in Champions League. Unica è stata l’apparizione del Danese contro la compagine azzurra nel match di andata, nel quale ha mostrato giocate interessanti che hanno stupito ulteriormente la dirigenza. Al momento sembrerebbe non esserci alcuna trattativa avviata con il club tedesco, ma nei prossimi mesi le parti potranno avviare i contatti e discutere il trasferimento del giocatore all’ombra del Vesuvio. A lasciare il posto a Lindstrom – continua il quotidiano – potrebbe essere Piotr Zielinski, che già la scorsa estate sembra pronto a partire, ma la strada che porta alla sessione estiva di mercato è ancora lunga e la mente del Napoli e dei suoi calciatori e focalizzata su tutto tranne che sul mercato.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza