Calciomercato
Lazio-Zielinski, possibilità concreta: lo scenario
Zielinski alla Lazio è una possibilità. La notizia è stata rivelata dal giornalista Alfredo Pedullà con tanto di dettagli sui possibili scenari.
E c’è una ragione su tutte se il centrocampista polacco inizia già a guardarsi intorno, ovvero la sua condizione contrattuale ed il rinnovo ancora non discusso con il club partenopeo, senza dimenticare che proprio l’estate scorsa, Giuntoli aveva accettato un’offerta da 30 milioni da parte del West Ham, rifiutata però dal calciatore che decise di restare a Napoli.
Adesso il discorso potrebbe essere diverso, ed il gradimento tra Zielinski e la Lazio parte da lontano. Ecco cosa scrive Alfredo Pedullà sul suo sito:
“Ora il suo contratto scade tra poco più di un anno, i discorsi sul rinnovo non sono stati impostati, ma tra qualche settimana le parti si aggiorneranno. In caso di mancato accordo, Zielinski prenderebbe volentieri in considerazione la Lazio, ha un eccellente rapporto con Sarri, sulla scia di quanto era stato impostato lo scorso giugno.
Oggi Piotr guadagna oltre 3,5 milioni perché nel suo contratto c’è un bonus concordato a suo tempo con chi lo assiste. E per la Lazio può essere un obiettivo concreto, a maggior ragione in caso di partenza di Milinkovic-Savic, quando si entrerà nel vivo del mercato. Ma gli appunti di questi giorni vanno tenuti in considerazione”.
Foto: (LBDV)
Follow us!