Fiorentina
Fiorentina, comunicato sulle condizioni di Jovic: salta l’Inter?
La Fiorentina vuole continuare la scalata in classifica dopo una prima parte di stagione molto altalenante. Post sosta Nazionali i Gigliati sono attesa a San Siro contro l’Inter, che vorrà riscattare invece le deludenti ultime prestazioni. In casa Viola, fino a poche ore fa, era ancora dubbia la presenza di Luka Jovic per il match contro i Nerazzurri a causa di un problema fisico, che già contro il Lecce lo costrinse a rimanere out.
Nella giornata odierna la Fiorentina ha emesso un comunicato per aggiornare sulle condizioni dell’attaccante ex Real Madrid, dal quale emerge il forfait in vista della sfida contro il club lombardo:
“Fiorentina comunica che, nella mattinata odierna, il calciatore Luka Jovic è stato sottoposto a visita specialistica di controllo programmata dopo il primo consulto effettuato in Nazionale. Sebbene l’infezione virale sia in via di risoluzione, il calciatore dovrà effettuare allenamenti individuali ancora per qualche giorno prima di potersi riaggregare al gruppo”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!