I nostri Social

Calciomercato

Lazio, obiettivo Berardi per giugno: possibile contropartita

Pubblicato

il

Berardi Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio continua la corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e parallelamente la società è a lavoro con mister Sarri per discutere di come rinforzare la rosa. Il reparto offensivo necessita certamente di un centravanti che possa fungere da vice Immobile, e nelle idee della dirigenza ci sarebbe anche l’intenzione di mandare in prestito Cancellieri, ritenuto ancora troppo acerbo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino, soprattutto qualora dovesse qualificarsi nella massima competizione europea, avrebbe intenzione di puntare su Domenico Berardi del Sassuolo. I Neroverdi sono sa sempre una bottega cara, tale per cui potrebbe essere inserita una contropartita per far abbassare le pretese. Il profilo da includere in un’ipotetica trattativa sarebbe proprio quello di Cancellieri, che già la scorsa estate sembrava essere vicinissimo ad essere un nuovo calciatore a disposizione di Dionisi.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza