Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da NON schierare per la 29ᵃ giornata
29ª giornata di Serie A e nuovo turno al Fantacalcio. È tempo di schierare la formazione. La stagione volge al termine e non c’è spazio per i rischi. Si schierano soltanto i migliori. Come di consueto, torna la nostra rubrica sui consigliati e sconsigliati. Di seguito cinque attaccanti da NON schierare per questa giornata:
- GYTKJAER (UDI – MON)
Il danese ha segnato solo una rete in Serie A ed è un’alternativa per il tecnico Raffaele Palladino. Schierare lui significa sperare di non perdere il voto, oltre ad avere un reparto sterile.
- SANSONE (ATA – BOL)
Il trentunenne è da evitare contro l’Atalanta, difficile fare bene contro una retroguardia ostica come quella dell’Atalanta. Solo tre i bonus che Nicola Sansone ha raccolto in stagione, non è un calciatore da schierare al Fantacalcio.
- CEESAY (LEC – NAP)
Avrà vita difficile contro la seconda difesa (per numero di reti subite) in Serie A. Possiamo guardare altrove e rinunciare ad Assan Ceesay per questo turno.
- LAMMERS (SAM – CRE)
L’impatto dell’olandese Sam Lammers alla Sampdoria ha deluso, ci si aspettava di più dal calciatore di proprietà dell’Atalanta. Rientrato, da poco, da un infortunio è da evitare nonostante al cospetto dei blucerchiati c’è il fanalino di coda Cremonese.
- GAICH (HVE – SAS)
Ancora zero reti per Adolfo Gaich in Serie A, che Marco Zaffaroni sta usando con il contagocce nonostante le assenze – nello stesso ruolo – di Henry e Djuric. Il Verona non punta su di lui e non è una buona opzione per il Fantacalcio.
(Foto: LBDV)
Follow us!