I nostri Social

Napoli

Napoli, Spalletti: “Clima al Maradona? Me ne vado dalla panchina se…”

Pubblicato

il

Spalletti Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan vince uno a zero l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli che, nonostante l’assenza di un vero e proprio centravanti, è riuscito a creare molte occasioni da gol sventate da un super Maignan. Discorso qualificazione ancora aperto, si deciderà tutto al ritorno in terra partenopea. Al termine del match, Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, in conferenza stampa, oltre a confermare la presenza certa di Osimhen per martedì, con tono polemico ha parlato dei disordini e delle contestazioni che vedono protagonisti i proprio tifosi allo Stadio Maradona:

Che atmosfera si aspetta al ‘Maradona’?”
“Non lo so, però come mi è dispiaciuto vedere il nostro stadio in quella maniera contro il Milan al di là del risultato non lo immaginate. Stiamo vincendo il campionato dopo 33 anni, giochiamo una partita fondamentale vedere un tutti contro tutti è una roba che non riuscirò mai a capire e che mi porterò sempre dentro. Se al ritorno succede la stessa cosa prendo e vado a casa, lascio la panchina. Perché è una cosa inspiegabile. I ragazzi sono sensibili a quello che gli succede intorno e abbiamo giocato in un clima assurdo, siamo stati presi in ostaggio”.

Trattasi di parole che indirettamente confermano la nostra indiscrezione circa l’insoddisfazione del tecnico, che dunque potrebbe condurre al suo addio al termine della stagione (clicca qui)

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza