I nostri Social

Calciomercato

Il Bayern Monaco tenta una grande colpo in attacco: tre bomber nel mirino

Pubblicato

il

Bayern Monaco Bundesliga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bayern Monaco rischia seriamente di restare senza vincere nemmeno un trofeo quest’anno. Dopo essere usciti ai quarti di Champions League e in Coppa tedesca, la squadra Bavarese, con l’ultimo passo di questo week end, ha permesso al Borussia Dortmund di realizzare il sorpasso in classifica quando manca solo un giornata. Tuttavia, la dirigenza ha le idee ben chiare sul futuro e con il neo arrivato sulla panchina, Tuchel, sono pronti a realizzare un importante calciomercato per rinforzare la rosa: l’obiettivo principale è l’acquisto di un centravanti forte.

Secondo quanto riportato da Blind, sarebbero tre le prime punti sulle quali il Bayern Monaco ritiene di poter puntare, valutando anche il prezzo del cartellino. Infatti, se per Osimhen il tutto sembra essere naufragato a causa della maxi richiesta di De Laurentiis (150 milioni di euro), più fattibili potrebbero essere Harry Kane, che sembra essere deciso a lasciare il Tottenham, Kolo Muani, attaccante del Eintracht Francoforte, e Julian Alvarez del Manchester City, al quale la società tedesca vorrebbe proporre di uscire dall’ombra di Haaland ed essere il grande protagonista con i “Roten”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza