I nostri Social

Atalanta

Atalanta. Koopmeiners crede ancora alla Champions League

Pubblicato

il

Koopmeiners Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la situazione di classifica che vede la sua Atalanta abbastanza sfavorita nella corsa ad un piazzamento in Champions League, il centrocampista olandese Teun Koopmeiners crede ancora nella qualificazione all’Europa che conta della sua squadra.

Il forte calciatore dei bergamaschi ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni all’Eco di Bergamo, dove non ha nascosto l’ambizione sua e dei suoi compagni di squadra:

“L’unica possibilità che abbiamo per andare in Champions è fare sei punti nelle prossime due gare. Nell’ultimo weekend abbiamo recuperato due posizioni, la Juventus ha perso tanti punti anche per la penalizzazione e ora anche la Champions League è possibile. Tutti la sognano e vogliamo provarci, ma ovviamente anche l’Europa League sarebbe un buon risultato: vedremo cosa avremo raggiunto alla fine. L’Inter ha appena giocato la Coppa Italia, ma noi ci concentriamo sul nostro cammino: vogliamo preparare al meglio il match, mentalmente e tecnicamente, per mostrarci pronti sabato.”

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza