I nostri Social

Atalanta

Atalanta, primo incontro tra Gasperini e la dirigenza per parlare del futuro: ecco cosa filtra

Pubblicato

il

Gasperini Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

“Tra me e la società c’è massimo rispetto, ma non so se troveremo un punto d’incontro”. Così parlava Giampiero Gasperini al termine del match contro l’Inter dello scorso fine settimana circa la possibile permanenza all’Atalanta. Dunque, il tecnico, accostato di recente al Napoli, annunciava la necessità di incontrare i vertici del club per poter discutere dei piani per i prossimi anni.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel giorno della ripresa degli allenamenti in vista dell’ultima giornata contro il Monza di Palladino, ci sarebbe stata la tanto attesa riunione tra il mister, Antonio e Luca Percassi e il direttore sportivo D’Amico. Un incontro, raccontano, essere stato costruttivo poiché ciascuno avrebbe espresso la propria opinione su cosa fare per migliorare la Dea. Stando a quanto filtra dal club bergamasco, non si sarebbe parlato del contratto in scadenza a giugno 2024 o di altri tecnicismi, ma Gasperini non avrebbe chiuso alla permanenza, come invece si paventava all’indomani della sconfitta con la compagine allenata da Simone Inzaghi.

Le parti dovrebbero riaggiornarsi in un nuovo “face to face” la prossima settimana quando la stagione risulterà per loro completamente conclusa.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza