Calciomercato
Juventus, incontro per Frattesi. Da Vázquez a Alex Sandro: le ultime
La Juventus di Giovanni Manna (in attesa di Cristiano Giuntoli) lavora in vista della prossima stagione: Davide Frattesi è il primo obiettivo per la mediana. Il classe 1999, cercato anche da Roma e Inter, lascerà il Sassuolo in estate. Non solo centrocampo: i bianconeri lavorano anche per la difesa: Lucas Vázquez è un profilo che piace, mentre ci sono novità anche per Alex Sandro e Juan Cuadrado.
Juventus, incontro con il Sassuolo per Frattesi
La Juventus, in questo momento, è impegnata su più tavoli: da una parte tratta il rinnovo di Adrien Rabiot, dall’altra punta Davide Frattesi. Il classe 1999 è un obiettivo concreto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri hanno incontrato Carnevali per fare il punto della situazione. La valutazione che ne fa il Sassuolo è di 30 milioni di euro. Manna e Calvo puntano ad abbassare l’esborso cash inserendo alcune contropartite tecniche: i profili discussi sono quelli di Matias Soulé, Enzo Barrenechea, Filippo Ranocchia e Coni De Winter. Sulla tracce di Frattesi, però, non c’è solo la Juventus: anche Inter e Roma puntano il nazionale italiano e sono pronte ad avanzare offerte.
Da Vázquez ad Alex Sandro: le ultime
Mentre Angel Di Maria ha dato l’addio (QUI I DETTAGLI), la società bianconera lavora in vista della prossima stagione. Frattesi è un obiettivo concreto, ma la Juventus farà un ultimo tentativo anche per rinnovare il contratto di Adrien Rabiot: proposto un prolungamento annuale alle cifre attuali – sette milioni e mezzo netti – sfruttando il decreto crescita. La palla, ora, passa al francese. Movimenti anche in difesa. Piace Lucas Vázquez. Il classe 1991 non è ritenuto incedibile dal Real Madrid e potrebbe partire per 6-8 milioni di euro. Potrebbe lasciare, invece, Alex Sandro. Nonostante il rinnovo automatico, il brasiliano sta trattando la buonuscita. Sulle sue tracce c’è il Galatasaray. Discorso differente per Juan Cuadrado. La Juventus ha aperto alla possibilità di rinnovare ma a cifre molto inferiori rispetto a quelle attuali. Sul colombiano ci sono diversi club sauditi.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!