I nostri Social

Calciomercato

Juventus, maxi offerta offerta dell’Al-Ittihad per Paul Pogba

Pubblicato

il

Pogba Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è stato tutt’altro che positivo. Una stagione, quella da poco conclusasi, in cui l’ex Manchester United ha visto il campo solo per pochissimi minuti a causa di continui problemi muscolari. Adesso la nuova dirigenza bianconera dovrà valutare la permanenza o meno del francese, considerando il maxi ingaggio da 10 milioni di euro l’anno.

Al-Ittihad vuole Pogba: maxi offerta per convincere il giocatore

Gli arabi continuano la loro opera di monopolizzazione del mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Team Football France, l’Al-Ittihad avrebbe presentato una maxi offerta da 100 milioni di euro a Paul Pogba. Il calciatore, recatosi nei giorni scorsi in Arabia Sauditi, avrebbe addirittura visitato il centro sportivo del club. Tuttavia, il centrocampista non avrebbe ancora preso una decisione in merito all’addio al calcio europeo e soprattutto alla Juventus: : si capirà soltanto nelle prossime ore se sarà disposto o meno ad accettare la proposta. Lì ritroverebbe due compagni di Nazionale: N’Golo Kante e il Pallone d’Oro, Karim Benzema, approdati nella Saudi League diverse settimane fa.

Il viaggio in Arabia… per motivi personali

Diverse è la versione raccontata da noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio. Infatti, secondo quanto riportato da quest’ultimo, Pogba si sarebbe recato in Arabia esclusivamente per motivi personali, non legati assolutamente al mondo del calcio.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza