I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 10ª giornata

Pubblicato

il

Lazio Immobile
Tempo di lettura: 2 minuti

Decima giornata di Serie A alle porte. Termina il turno di incontri europei e si riparte anche al Fantacalcio. Come di consueto, noi di LBDV, proviamo a stilare una serie di consigli per aiutarvi nelle scelte di formazione. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 10ª giornata.

Ngonge (Juve – HVE)

Il Verona affronta la Juventus dopo aver capitolato nella sfida contro il Napoli. I Gialloblù sono chiamati a recuperare punti importanti ma con i Bianconeri non sarà facile. Ngonge proverà a mettere in difficoltà la retroguardia di Allegri ma al Fantacalcio non si può rischiare.

Lucca (Mon – UDI)

L’Udinese, in netta difficoltà, va a caccia di punti in casa del Monza. Prima partita sulla panchina bianconera per Cioffi che prende il posto di Sottil, esonerato. Per Cioffi si tratta di un ritorno dopo l’esperienza nel 2021. Gerarchie azzerate in attacco: Lucca rischia il posto. Per il vostro reparto offensivo potete fare altre scelte.

Pubblicità

Immobile (LAZ – Fio)

È uno dei momenti più difficili della sua intera carriera. Immobile fatica a ritrovare se stesso e ormai, anche al Fantalcio, è difficile reputarlo un primissimo slot. Il suo status è cambiato e bisogna adeguarsi. Si gioca una maglia dal primo minuto contro la Fiorentina. Chi lo ha può schierarlo, ma non aspettatevi fiumi di gol. Noi, per ora, lo sconsigliamo.

Brekalo (Laz – FIO)

Dopo un interessante avvio di campionato, l’attaccante esterno ex Torino sembra essere andato nuovamente in letargo. Fatica ad accendersi e a mettere in pratica i dettami di Italiano. Nella difficile sfida contro la Lazio potete anche lasciarlo fuori al Fantacalcio.

Karlsson (Sas – BOL)

Lo svedese era arrivato in città con tante buone aspettative, prendendosi anche la maglia numero 10. La realtà è però che Karlsson ha deluso nelle poche presenze raccolte ed è attualmente l’ultima scelta nelle gerarchie di Thiago Motta. Serve una scossa, ma è da evitare al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza