Calciomercato
Mbappè ha deciso, sarà addio al PSG: ecco il suo nuovo club
Dalla Germania, precisamente da Sport Bild, è arrivata un’indiscrezione clamorosa: Kylian Mbappé avrebbe deciso il suo futuro: non rinnoverà il suo contratto con i parigini e si unirà, a partire dal prossimo 1° luglio, al Real Madrid.
LE CIFRE – Dalla Germania, arrivano le prime indiscrezioni sul contratto: l’ingaggio richiesto dal francese è di 70 milioni di euro netti sino al 2029, richiesta inferiore a quanto percepisce attualmente al PSG (al momento il giocatore intasca, tra bonus e sponsor, circa 200 milioni di euro l’anno).
Mbappè è pronto a tagliarsi l’ingaggio pur di vestire la maglia dei Blancos. Tuttavia, Florentino Perez, patron di casa Madrid, a causa dei parametri finanziari imposti e i limiti salariali delle Merengues, vuole chiudere l’arrivo del numero 7 della capitale francese con un contratto quinquennale da 35 milioni di euro a stagione, con un cospicuo bonus alla firma di 125 milioni di euro.
ADIEU PSG – Cronaca di un addio annunciato, quello con il Paris Saint-Germain. Seppur Nasser Al-Khelaifi stia provando a convincere in extremis il calciatore a rimanere sotto la Tour Eiffel con un rinnovo faraonico. L’offerta per convincerlo a restare è di quelle irrinunciabili: quadriennale da 100 milioni di euro netti all’anno, più di qualsiasi altro giocatore al mondo. Ma Mbappè sembra aver deciso, una volta per tutte: il futuro è al Real Madrid.
(Foto: DepositPhotos)