Angolo del tifoso
ANGOLO FROSINONE- Giovani armate
Il Frosinone, alla ricerca di punti, per uscire dalla zona retrocessione che fino a poco tempo fa, sembrava solo una remota possibilità, affronta il Bologna. Sia la squadra di Thiago Motta che quella di Eusebio Di Francesco, si sono ritrovati a lavorare, con due delle squadre più giovani di questa Serie A. Vedremo cosa ci riserverà questa partita.
PRIMO TEMPO:1
Il primo tempo, vede i padroni di casa certamente propositivi, non è la prima che il Frosinone, anche con un avversario sulla carta nettamente più forte, gioca la prima frazione di gioco a viso aperto, mettendo in grande difficoltà la squadra di mister Motta. Il Frosinone sfiora più volte il goal, il Bologna però si difende bene e grazie anche al suo portiere, riesce a tenere alla fine del primo tempo, il risultato sullo zero a zero.
SECONDO TEMPO: 2
Nel secondo tempo, si ripete un copione già scritto, il Frosinone è stanco e non riesce a mantenere la mole di gioco vista nel primo tempo. In questo secondo tempo, le parti sembrano invertirsi, la squadra di Di Francesco riesce più volte a salvarsi grazie alla nuova solidità difensiva, ottenuta da quando lo schieramento difensivo da tre è passato a quattro nelle ultime giornate, ma soprattutto grazie al suo portiere, Turati che si conferma essere uno dei tanti ottimi portieri italiani, di questo periodo storico, sfoggia una super parata in pieno recupero su Ndoye, deviando un suo tiro sulla traversa.
RISULTATO FINALE: X
Uno zero a zero che dunque risulta più utile ai padroni di casa. Il Frosinone non riesce a scavalcare nessuno in classifica, complici i risultati provenienti dagli altri campi, ma riesce a smuovere la classifica con un punto importante che da qui a fine campionato, potrebbe risultare decisivo.
Foto: DepositPhotos