Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 36ª giornata
Trentaseiesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Frosinone-Inter.
Sabato alle 18:00 Napoli-Bologna e alle 20:45 Milan-Cagliari.
Domenica alle 12:30 Lazio-Empoli, alle 15:00 Genoa-Sassuolo e Verona-Torino. Alle 18:00 Juventus-Salernitana. Alle 20:45 Atalanta-Roma.
Turno che si chiude lunedì con Lecce-Udinese alle 18:30 e Fiorentina-Monza alle 20:45.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 36ª giornata.
Reinier (FRO – Int)
Il brasiliano può tornare da titolare nella sfida contro l’Inter. Di Francesco è pronto a rispolverare la tecnica del trequartista ex Real Madrid. Contro la prima della classe, però, non si scherza. Meglio evitare rischi al Fantacalcio.
Aebischer (Nap – BOL)
È uno dei migliori centrocampisti del campionato per precisione nei passaggi. Abile nel smistare i palloni e nel rompere le azioni avversarie. Già, contro il Napoli, potrebbe essere una partita di rottura in mezzo al campo. Utilizzatelo soltanto come riserva.
Lipani (Gen – SAS)
Il giovane scuola Roma sta trovando spazio nelle gerarchie di mister Ballardini. In Fanta molto numerosi qualcuno ha piazzato la scommessa. Resta comunque un nome da evitare.
Vignato (Juv – SAL)
Meno giovane di Lipani, ma stesso discorso. Al suo arrivo a Salerno, a gennaio, qualcuno ha pensato di poter piazzare la scommessa al Fantacalcio. La carriera di Vignato non è stata però quella prospettata nelle prime fasi della sua carriera. Fate altre scelte.
Baldanzi (Ata – ROM)
Può trovare spazio nella sfida contro l’Atalanta. Il trequartista ex Empoli non sta però convincendo. Con Dybala non al meglio potrebbe giocare minuti importanti. Al Fantacalcio, però, servono garanzie.
(Foto: DepositPhotos)