Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 37ª giornata
Trentasettesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Fiorentina-Napoli.
Sabato alle 18:00 Lecce-Atalanta e alle 20:45 Torino-Milan.
Domenica alle 12:30 Sassuolo-Cagliari, alle 15:00 Monza-Frosinone e Udinese-Empoli. Alle 18:00 Inter-Lazio. Alle 20:45 Roma-Genoa.
Turno che si chiude lunedì con Salernitana-Verona alle 18:30 e Bologna-Juventus alle 20:45.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 37ª giornata.
Cuni (Mon – FRO)
L’attaccante è finito ormai indietro nelle gerarchie del tecnico Di Francesco. Viste le difficoltà potrebbe anche trovare spazio a partita in corso ma non è sicuramente una buona pescata in ottica Fantacalcio. Fate altre scelte per il vostro reparto offensivo.
Success (UDI – Emp)
Andate piano, non vi scaldate. Con Cannavaro si è sicuramente notato un netto miglioramento. Di Success e, più in generale, dell’Udinese che corre per salvarsi. Può giocare dal primo minuto al fianco di Lucca. Chi lo possiede al Fantacalcio, però, sa bene che non parliamo di un attaccante da bonus.
Castellanos (Int – LAZ)
La Lazio tenta di chiudere al meglio delle proprie possibilità una stagione con tante difficoltà. Tudor proverà a fare il colpo in terra milanese. Castellanos si gioca un posto con Immobile ma, l’esperienza, in questi casi, potrebbe fare la differenza. E i Nerazzurri, dietro, difendono bene. C’è di meglio per la vostra formazione.
Castro (BOL – Juv)
Si tratta di una grandissima scommessa, per Fanta numerosi, che in pochi avranno fatto a febbraio. L’infortunio di Zirkzee mette Thiago Motta di fronte a una scelta. Lui o Odgaard per sostituire l’olandese. Resta comunque un giocatore tutto da vedere. Al Fantacalcio, per ora, è un no.
Ikwuemesi (SAL – Hve)
La Salernitana guida la zona retrocessione. Ultima dopo una stagione completamente da dimenticare. Il reparto offensivo è forse quello che ha subito di più le difficoltà, complice anche l’assenza di Dia. Ikwuemesi è l’uomo su cui Colantuono sta puntando, ma i dati sono impietosi. Fate altre scelte al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)