I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Kamada: “Lotito? Difficile negoziare con lui”

Pubblicato

il

Kamada Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex giocatore della Lazio, Daichi Kamada, è tornato a parlare della rottura con i biancocelesti.

Il centrocampista è stato intervistato da Football Zone spiegando quali sono state le sue richieste al club di Lotito.

Queste le parole di Kamada  a Football Zone: 

“È deciso al 100% che lascerò la Lazio. All’inizio avevo intenzione di restare, ma l’Italia è così e il presidente della Lazio è famoso per essere uno dei più difficili con cui negoziare. Volevo solo un contratto di un anno e non ho chiesto nulla perché ero pagato abbastanza.

Pubblicità

Non so che cosa il mio agente abbia detto alla società, ma io volevo solamente un anno di contratto. Avevo parlato molte volte con Tudor.

Mi stava migliorando, quindi gli ho rivelato spesso di voler firmare il rinnovo.

Anche quando ho deciso di andare via, sono rimasto in contatto con il mister, e con lui non mi sono trovato male. È un allenatore che spero di poter incontrare di nuovo e lavorare con lui da qualche parte”.

Pubblicità

I possibili sostituti del giapponese

La Lazio guarda avanti e sta cercando sul mercato un sostituto di Kamada da inserire nello scacchiere tattico di mister Tudor.

La nostra redazione rivela in esclusiva che la dirigenza capitolina sta monitorando tre profili specifici per sostituire Kamada: Brescianini, Castrovilli eDani de Wit dell’AZ Alkmaar.

Per assicurarsi uno di questi talenti, il direttore sportivo Fabiani dovrà superare una forte concorrenza. Diverse squadre di Serie A stanno mostrando un grande interesse per Brescianini, la cui valutazione raggiunge i 15 milioni di euro. Napoli, Fiorentina e Bologna stanno valutando se acconsentire alle richieste del Frosinone.

Pubblicità

Gli altri due sono disponibili a parametro zero e diverse società stanno già negoziando per acquisire le loro prestazioni.

Sorgono dubbi sulla tenuta fisica di Castrovilli, giocatore che ha subito due infortuni importanti negli ultimi anni. Oltre all’interesse della Roma, la Fiorentinasta provando un tentativo in extremis rinnovare il contratto del 27enne.

Dani de Wit rappresenta una scommessa intrigante per la Lazio, grazie al notevole potenziale dimostrato questa stagione. I suoi numeri nell’ultima Eredivisie, 10 gol e tre assist, sciolgono i dubbi sulla sua efficacia.

Pubblicità

Cercato negli anche dal Lecce di Damiani e Corvino, potrebbe essere un colpo low cost viste le richieste di ingaggio non esorbitanti.

Tuttavia, i biancocelesti dovranno valutare se preferire un giocatore che sappia condurre le redini del gioco anche da posizione più arretrata.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza