I nostri Social

Calciomercato

Lazio, ufficiale l’addio a Luis Alberto

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto
Tempo di lettura: 2 minuti

La lunga storia d’amore tra Luis Alberto e la Lazio si è ufficialmente conclusa quest’oggi. Il calciatore spagnolo ha deciso di lasciare la compagine biancoceleste per seguire le ricche sirene d’Arabia.

L’annuncio ufficiale è arriva direttamente dagli account social della Lazio che con poche righe ha congedato il suo ex numero dieci.

“S.S. Lazio informa di aver ceduto definitivamente il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel, con effetti dalla stagione sportiva 2024/2025, al club AlDuhail affiliato alla federazione del Qatar”

Pubblicità

Di seguito le dichiarazioni del calciatore che, direttamente dal suo account Instagram, saluta così la Lazio dopo otto anni:

“Vogliamo raccontarvi una storia. Questa è una storia d’amore. Un ragazzo spagnolo di un paesino di Cadice, che a 23 anni è arrivato a Roma senza immaginare di diventare ‘Il Mago’. Otto stagioni indossando la maglia della Lazio, otto anni di passione e di dedizione in ogni partita, in ogni allenamento.

Con il tempo la città eterna è diventata la sua casa e lo stadio Olimpico la sua dimora. Come in ogni storia d’amore ci sono stati momenti difficili, infortuni che hanno messo alla prova la sua forza e sconfitte che hanno fatto male come ferite nell’anima, ma, nell’amore come nella vita, ci sono momenti indimenticabili. Vittorie, abbracci, ‘ti amo’, tutto l’affetto dei tifosi laziali e gol, 52 per chi, sotto il cielo di Roma, leggeva con orgoglio:

Pubblicità

‘La pelota sempre al Diez’. Insieme alla sua famiglia ha imparato sul campo e nella vita, sua moglie e i suoi figli sono cresciuti portando la Lazio nel cuore e vivendo ogni partita con l’intensità di chi sa che il calcio non è solo uno sport. Così ora, con la soddisfazione di essere parte della storia della Lazio, si congeda lasciando dietro di sé bei ricordi, molti amici, grandi compagni di squadra e una tifoseria incredibile alla quale dirà sempre: ‘Grazie di tutto e forza Lazio’”.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza