I nostri Social

Altre Serie

Barcellona, Iniesta: “Mi piacerebbe tornare”

Pubblicato

il

Iniesta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Andres Iniesta, ex leggenda del Barcellona e della Nazionale Spagnola, ha rilasciato varie dichiarazioni interessanti sul Barcellona e sul suo futuro in un’intervista al Mundo Deportivo.

Ecco l’intervista:

Cosa ne pensi di Lamine Yamal?

“È un qualcosa di innaturale. Ci sono delle eccezioni che vengono fuori, lui è un giocatore con un talento fuori dalla norma. Ora serve che continui a imparare, migliorare e avere continuità. Ha 16 anni, non 23”.

Pubblicità

E come vedi Nico Williams?

“È giovane, ma è la sua prestazione a far sì che alcuni dei club più importanti siano interessati a lui”.

Come hai visto il Barça e cosa è successo con il tuo amico Xavi?

“Senza voler dare troppi giudizi, quando le cose non vanno bene si soffre. Se c’è un ex compagno e amico, si soffre di più. Spero che il Barça abbia continuità e forza per competere su tutto. Non posso dire di più perché non sono lì”

Ti vedi tornare al Barça?

“Ovviamente mi piacerebbe ritornare, ma non so quando accadrà. Il mio prossimo passo di carriera sarebbe diventare allenatore, vedremo se funzionerà. Sto cercando il mio posto fuori dal campo. Allenare il Barcellona? Mi piacerebbe, ma non ho neanche il patentino al momento. Mio figlio di 9 anni, Paolo, è ossessionato dal calcio. Per la sua età ha tutte le doti per essere un calciatore”.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza