I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Lukaku sempre più vicino

Pubblicato

il

Antonio Conte Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prende corpo uno degli acquisti più importanti di questo calciomercato, e neanche a dirlo potrebbe essere messo a segno dallo scatenato Napoli di Antonio Conte.

La squadra azzurra oggi ha cominciato a preparare quella che, con tutta probabilità, sarà la stagione che segnerà la rinascita sportiva del club partenopeo sotto la guida dell’allenatore pugliese, ma sul mercato la stagione è cominciata ormai da qualche settimana.

Dopo gli affari Marin, Spinazzola e Buongiorno, che hanno dato nuova linfa al reparto arretrato azzurro è ora di portare qualche modifica al reparto offensivo.

Pubblicità

Con Osimhen dato come sicuro partente, Antonio Conte per attuare il suo piano di rinascita ha bisogno di un centravanti di sicuro affidamento che garantisca gol e personalità.

Secondo quanto riportato dal nostro Francesco Romano, il Napoli avrebbe chiuso la clamorosa operazione che porterà all’ombra del Vesuvio il centravanti del Chelsea e del Belgio Romelu Lukaku. Venticinque milioni di euro, più cinque di bonus facilmente raggiungibili le cifre dell’affare tra gli azzurri e il club inglese.

Contratto triennale da sei milioni e mezzo per l’ex centravanti di Roma, Inter e Manchester United. L’ufficialità dell’operazione arriverà soltanto dopo la cessione ufficiale di Victor Osimhen, ancora alla ricerca di un vero club interessato al suo cartellino.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza