I nostri Social

Calciomercato

Greenwood, il Napoli ci prova

Pubblicato

il

Greenwood
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo Napoli di Antonio Conte si sta mano mano formando ed ecco, che negli ultimi giorni, si sta accostando alla società campana il nome di Mason Greenwood.

L’attaccante, in uscita dal Manchester United, per problemi extra campo, sembrava vicinissimo sia alla Lazio che al Marsiglia.

La società di Claudio Lotito però, non è riuscita a chiudere con il Manchester United e molto probabilmente, l’approdo di Greenwood, rischia di saltare anche a Marsiglia.

Pubblicità

Ecco quindi che il Napoli sta accelerando la trattativa, per non farsi rubare da altre società il giocatore, reduce da un’ottima stagione al Getafe. L’offerta di Manna si aggira intorno ai 30 milioni, con lo United già accontentato adesso, spetta al giocatore decidere quale sarà il suo futuro.

Il nuovo allenatore del Napoli è  intervenuto a Sky Sport 24al microfono di Francesco Modugno: “L’anno prossimo dovrà essere l’anno in cui dobbiamo parlare poco e fare tanti fatti. Veniamo da una stagione non buona sotto tanti punti di vista, e serve trovare spirito e compattezza. C’è voglia di rivalsa e voglio un Napoli che abbia questa voglia

“Questa sfida arriva nel momento giusto, sulla carta molto difficile. Ci arrivo nell’età giusta dopo esperienze giuste e con grande motivazione. Credo molto nel destino, e quello che mi si prospetta mi dà entusiamoMi ha acceso un fuoco dentro.
Non dobbiamo fare proclami o dare illusioni, perché il dato di fatto è che nella passata stagione ci sono stati 40 punti dall’Inter. Distacco importante nei confronti di tante squadre, quindi cerchiamo di costruire giorno per giorno sapendo che sarà dura”

Pubblicità

Un pensiero anche su Lukaku, possibile sostituto del partente Osimhen: “Oggi il dato di fatto è che Osimhen è un giocatore del Napoli. Giocatore eccellente, forte, quindi andare oltre oggi non sarebbe giusto. Una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri“.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza