I nostri Social

Calciomercato

Il Napoli si sfila dalla corsa per Hermoso

Pubblicato

il

Mario Hermoso
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli ha ufficialmente abbandonato la corsa per il difensore spagnolo Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Atletico Madrid.

Attraverso un comunicato sui propri canali social, il club partenopeo ha dichiarato di non essere più interessato al difensore.

“La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”, si legge nel tweet della società.

Pubblicità

La situazione difensiva del Napoli

Attualmente, il Napoli dispone di sette difensori in rosa: i nuovi acquisti Marin e Buongiorno, oltre a Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus e Ostigard.

Il futuro di quest’ultimo sembra incerto. Il centrale norvegese, classe ’99, ha ricevuto un’offerta dal Rennes di sette milioni di euro per il suo cartellino e pare orientato verso il sì, lasciando aperta la possibilità di un suo imminente trasferimento.

Jesper Lindstrom all’Everton

Sul fronte delle uscite, il Napoli ha concluso il trasferimento di Jesper Lindstrom all’Everton.

Pubblicità

Il trequartista danese, acquistato solo un anno fa per trenta milioni di euro, si trasferisce ai Toffees con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il Napoli incasserà immediatamente tre milioni di euro, mentre il diritto di riscatto è fissato a 22 milioni. Lindstrom lascia la Serie A da meteora, avendo giocato meno di cinquecento minuti e senza aver realizzato alcuna rete nella scorsa stagione.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza