I nostri Social

Calciomercato

Sanchez, tra Udinese e Marsiglia

Pubblicato

il

Inter Sanchez
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’incertezza circonda il futuro di Alexis Sanchez, con Udine che attende impaziente una sua decisione sul possibile ritorno in bianconero.

Dalla Francia giunge una nuova suggestione: il Marsiglia sembra intenzionato a riportare l’attaccante cileno, già protagonista nella stagione 2022/23 al Velodrome, tra le sue fila.

Secondo quanto riportato da La Provence, il Marsiglia avrebbe puntato sul ritorno di Sanchez, con Medhi Benatia, attuale consigliere del club francese, che starebbe svolgendo un ruolo chiave nel tentativo di convincere il giocatore a tornare.

Pubblicità

Nel frattempo, Gianluca Nani, direttore tecnico del gruppo dell’Udinese, ha chiarito la situazione ai microfoni del Messaggero Veneto:

“In realtà non esiste una vera e propria trattativa. Lui è un calciatore che rappresenta qualcosa di speciale per la tifoseria e anche per questo non vogliamo creare false aspettative o delle illusioni. Quando il Niño Maravilla ci comunicherà la sua decisione lo andremo a prendere all’aeroporto e firmeremo il contratto senza neanche discutere sulla cifra dell’ingaggio”.

Nani ha aggiunto che Sanchez ha ancora il “sacro fuoco” dentro e desidera giocare in Champions League. Il direttore tecnico ha minimizzato il significato del video che mostra Sanchez a Udine, sottolineando che il rapporto con il procuratore del giocatore, Fernando Felicevich, è solido e consolidato, con diversi altri giocatori gestiti dall’agente sotto contratto sia con l’Udinese che con il Watford.

Pubblicità

La decisione finale spetta ora a Sanchez, che deve scegliere tra un romantico ritorno a Udine, dove ha lasciato un segno indelebile, e la possibilità di tornare al Marsiglia, dove ha già dimostrato il suo valore. I tifosi di entrambe le squadre attendono con ansia il verdetto, sperando di vedere il Niño Maravilla vestire nuovamente i loro colori.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza