I nostri Social

Calciomercato

Napoli, occhi puntati su Gilmour

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre si attende di capire gli sviluppi in attacco tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku, il Napoli sta lavorando anche per rafforzare il centrocampo.
L’obiettivo è accumulare un tesoretto da reinvestire in nuovi acquisti.

Obiettivo cessioni

I prossimi giocatori a salutare potrebbero essere Gianluca Gaetano e Jens Cajuste. Inoltre, Leo Østigård dovrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes entro la settimana. Le cessioni di questi giocatori porteranno denaro fresco nelle casse del Napoli.

Occhi su Billy Gilmour

I fondi ottenuti dalle cessioni saranno utilizzati per tentare l’assalto a Billy Gilmour del Brighton.
La prima offerta del Napoli per il centrocampista scozzese è stata respinta, ma il presidente Aurelio De Laurentiis sembra pronto a rilanciare per assicurarsi il giovane talento.

Pubblicità

Strategia di mercato

L’acquisto di Gilmour rappresenterebbe un importante rinforzo per il centrocampo del Napoli, offrendo qualità e dinamismo.
La strategia del club partenopeo è chiara: monetizzare dalle cessioni per poi reinvestire in giocatori di prospettiva che possano migliorare ulteriormente la squadra.

Attesa per l’attacco

La possibile partenza di Osimhen e l’arrivo di Lukaku potrebbero cambiare significativamente gli equilibri della squadra.
Il lavoro sul centrocampo dimostra che il Napoli sta pianificando a 360 gradi per affrontare al meglio la nuova stagione.

Il Napoli sta operando su più fronti per costruire una squadra solida e ambiziosa. I prossimi giorni saranno decisivi per capire come si evolverà il mercato azzurro e quali nuovi volti arriveranno a rinforzare la rosa.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza