I nostri Social

Calciomercato

Monza, in arrivo Keylor Navas

Pubblicato

il

Keylor Navas
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l’improvvisa fumata nera per Pierluigi Gollini, il Monza ha subito chiuso il colpaccio da piazzare fra i pali per il dopo Di Gregorio, il giocatore in questione è proprio Keylor Navas.

L’ex Napoli ed Atalanta sembrava il prescelto, ma nelle ultime ore le parti non sono riuscite a trovare un accordo e così questa mattina la trattativa per portare Gollini in Brianza è fallita. Ma ecco il colpaccio di Adriano Galliani che ha rapidamente chiuso gli accordi col costaricano classe 1986, atteso già in Italia nelle prossime ore.

Keylor Navas arriverà al Monza da svincolato dopo la fine del suo contratto con il PSG. Il giocatore arriva da un’ultima stagione da non protagonista, con sole 6 presenze complessive alle spalle di Donnarumma fra Ligue 1 e Coupe de France. Un’operazione che regalerà comunque a mister Alessandro Nesta un nuovo numero uno affidabile e soprattutto di grande esperienza che aggiungerà solidità e sicurezza alla retroguardia biancorossa.

Pubblicità

Il suo palmares è da assoluto top player: col Real Madrid ha conquistato 3 Champions League e 4 Mondiali per Club, oltre a una Copa del Rey, una Supercoppa spagnola e 3 Supercoppe Europee, mentre col PSG, 3 titoli di Ligue 1, 3 coppe di Francia, 1 coppa di Lega francese e ha vinto per ben 3 volte la Supercoppa francese.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza