Calciomercato
Napoli, Calenda: “Rispetto per Osimhen”
L’agente di Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Roberto Calenda ha voluto con forza mettere a tacere le ultime notizie di mercato che volevano il suo assistito vicino al Chelsea.
L’agente del nigeriano dal suo account X, ha voluto commentare l’improbabile trattativa che vedrebbe coinvolto il suo assistito in uno scambio con Romelu Lukaku.
Il trasferimento secondo quanto riportato da The Athletic, vedrebbe Osimhen vestire la maglia dei blues in prestito, con un riscatto altissimo fissato a circa settanta milioni e contestualmente il passaggio del centravanti belga in azzurro.
Queste le parole di Calenda particolarmente seccato questa voce di mercato : “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!!!!”.
Dunque nessun riscontro sul possibile passaggio di Osimhen al Chelsea, con il tempo che scorre rapido e il nigeriano che si allena quasi da separato in casa. e con Romelu Lukaku che non aspetta altro che una chiamata del suo mentore Antonio Conte.
Resta ancora un incognita i futuro del nigeriano e nella mente dei tifosi si insinua la speranza (più che il dubbio), che il numero nove possa ancora una volta rimanere in maglia azzurra.
(Foto DepositPhotos)