CalcioStyle
Clementino: “Fiducia in Conte, Lukaku? Il Napoli ci fa aspettare”
Il rapper Clementino è stato protagonista, del Summer Fest a Ladispoli.
Intervistato ai microfoni di Calciostyle ha parlato del suo Napoli e le aspettative future.
A Ladispoli una tre giorni di musica e divertimento che si aggiunge agli altri eventi di quest’estate: ieri, 2 Agosto è stato il turno del rapper Clementino che ha aperto il ricco weekend del Summer Fest ladispolano.
Tifoso del Napoli fin da bambino, ha parlato ai nostri microfoni proprio della sua squadra del cuore.
Dopo un campionato dove la squadra partenopea non è riuscita a confermarsi da campione in carica, molte sono le aspettative sul nuovo progetto che vede Conte allenatore.
La squadra è chiamata a essere una delle protagoniste della prossima Serie A, come confermato dallo stesso Clementino: “Speriamo che il grande Conte faccia il suo dovere, ma siamo tutti fiduciosi”.
Non poteva mancare, poi, un accenno sul calciomercato che secondo il rapper è in una fase di stallo:
“Il Napoli ci fa aspettare, bisogna capire soprattutto se si farà lo scambio con il Chelsea tra Osimhen e Lukaku”, per concludere con un immancabile “Forza Napoli”.
Il mercato azzurro:
Prosegue a spron battuto il calciomercato del Napoli. Il club partenopeo sta pianificando il mercato in entrata, ma per sferrare gli attacchi decisivi ai suoi obbiettivi deve prima piazzare qualche esubero.
Il centrocampo è il reparto nevralgico della squadra di Antonio Conte, che ha fatto delle richieste ben precise. In cima alla lista dei suoi desideri per un nuovo Napoli ha messo il giovaneGilmour del Brighton e Marco Brescianini del Frosinone.
Prima però bisogna sistemare elementi in uscita come Jens Cajuste e Gianluca Gaetano. Per il primo, che ha rifiutato il Galatasaray, si attende l’offerta giusta che potrebbe arrivare anche dal nostro campionato infatti Fiorentina e Genoaavrebbero chiesto informazioni sul centrocampista danese.
Mentre per il secondo si fa sempre più insistente il pressing del Cagliari. Il calciatore nato e cresciuto nel Napoli, avrebbe espresso un suo parere favorevole riguardo ad un eventuale trasferimento in terra sarda, ma le due società trattano sul prezzo.
La richiesta del Napoli è di dodici milioni di euro, il Cagliari ritiene troppo alta questa cifra e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport propone un prestito con diritto di riscatto fissato ad otto milioni.
Le parti restano in contatto sono attese in tempi brevi alcune novità importanti.
(Foto: Depositphotos)