I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 1ª giornata

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova stagione di Serie A è alle porte, e i fantallenatori sono pronti a schierare i loro migliori undici per questa prima giornata.

Ecco i cinque difensori consigliati per iniziare al meglio il tuo Fantacalcio.

Federico Dimarco

L’Inter inizia il suo campionato con una trasferta contro il Genoa, e Simone Inzaghi schiererà sicuramente il suo miglior undici titolare. Tra questi, non può mancare Federico Dimarco: l’esterno è una vera e propria macchina da bonus e con il suo mancino potrà regalare tante gioie ai fantallenatori. Una certezza assoluta, consigliatissimo.

Pubblicità

Sebastiano Luperto

Da anni una garanzia al fantacalcio, soprattutto per chi utilizza il modificatore difesa. Anche se il Cagliari affronta la Roma in casa, Sebastiano Luperto potrebbe comunque fare bene. Fisicamente robusto e di elevata statura, è particolarmente abile nel gioco aereo e pericoloso sui calci piazzati. Consigliatissimo.

Leonardo Spinazzola

L’esterno, ora allenato da Antonio Conte, avrà una chance da titolare e vorrà sicuramente mettersi in mostra. Dopo l’addio alla Roma, Spinazzola ha scelto Napoli per rilanciarsi, e con Conte potrebbe tornare a essere decisivo in termini di gol e assist. Il primo avversario del Napoli sarà il Verona, e Spinazzola potrebbe regalare già in questa partita il primo bonus della stagione ai fantallenatori. Da schierare.

Angeliño

Con la partenza di Spinazzola, il titolare sulla fascia sinistra è diventato Angeliño. De Rossi punta molto su di lui in questa stagione, sfruttando al massimo le sue qualità offensive. Occhio ai suoi cross, che sono sempre molto pericolosi. Potrebbe essere la grande rivelazione di questo fantacalcio. Da schierare assolutamente già contro il Cagliari.

Pubblicità

Raul Bellanova

L’ex Inter è stato uno dei migliori per rapporto qualità-prezzo al fantacalcio la scorsa stagione, con un bottino di un gol e sette assist. Sempre costante nelle prestazioni, potrebbe ripartire con il piede giusto anche quest’anno, nonostante l’avversario sia Milan di Paulo Fonseca. Anche lui da schierare.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza