I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 1ª giornata

Pubblicato

il

Castellanos Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Insieme ai portieri, gli attaccanti sono veramente importanti al Fantacalcio, un loro bonus ti possono svoltare la giornata.

Quindi ecco a te gli attaccanti da schierare per questa prima giornata di Serie A.

Lautaro Martinez

Il Toro è una certezza per questa prima giornata. L’attaccante argentino, con la fascia da capitano, vuole partire subito forte per dimostrare il suo valore. La sua grinta e il suo istinto da bomber saranno fondamentali per trascinare l’Inter in un match dove partire con il piede giusto è cruciale. Lautaro sa di essere il punto di riferimento della squadra e vuole ripagare la fiducia con una prestazione convincente. Da schierare assolutamente.

Pubblicità

Florian Thauvin

L’attaccante francese, già nel match di Coppa Italia vinto dall’Udinese per 4-0 contro l’Avellino, ha stupito tutti con una prestazione superlativa. Adesso, in piena fiducia, proverà a regalare la prima gioia ai suoi fantallenatori già contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Tra le sue qualità spicca soprattutto una grande visione di gioco; pronto ad innescare Lucca alle spalle dei difensori. Quando il francese è in ottima forma, fermarlo diventa davvero difficile. Consigliato anche lui per questa prima giornata.

Valentin Castellanos

Dopo una preseason da urlo, Marco Baroni vede in Castellanos l’erede di Ciro Immobile. Dopo un’annata tra alti e bassi, il Taty cercherà di essere il nuovo trascinatore della squadra, e per riuscirci ci vogliono grinta e coraggio, qualità che a lui non mancano di certo. Alla prima di Serie A, la Lazio affronterà il neopromosso Venezia, che dovrà fare a meno del bomber Pohjanpalo. Castellanos avrà così la prima occasione per dimostrare il suo valore. Occhio ai calci di rigore: potrebbe essere proprio l’argentino a presentarsi dagli undici metri. Consigliatissimo.

Kvicha Kvaratskhelia

Sotto la guida di Antonio Conte, il georgiano potrebbe fare davvero molto bene. Il numero settantasette del Napoli, nel 3-4-3 del tecnico salentino, ha un compito molto particolare, non solo quello di supportare la punta, ma anche di svariare in campo con libertà. Sappiamo bene quanto Kvaratskhelia possa diventare un incubo per i difensori. Ricordiamo che l’Hellas Verona è la sua vittima preferita; infatti, contro gli scaligeri ha registrato quattro gol in quattro presenze. Sarebbe un errore lasciarlo in panchina.

Pubblicità

Dušan Vlahović

L’attaccante di Thiago Motta ha deluso nelle partite amichevoli, ma contro il Como cercherà di voltare pagina con una grande prestazione. Anche per quanto riguarda i calci di rigore, sarà lui la prima scelta dell’allenatore italo-brasiliano. Dušan Vlahović farà di tutto per non deludere il mister, i tifosi, e chiaramente i suoi fantallenatori. Consigliatissimo per questa prima giornata di Serie A.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza