Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 2ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La seconda giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 18:30 con Parma-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con il posticipo Verona-Juventus.
Valeri (PAR – Mil)
Il laterale sinistro approda al Parma dopo una stagione in chiaroscuro al Frosinone, culminata con la retrocessione. I margini per fare bene ci sono ma contro le frecce del Milan non sarà di certo facile. Al Fantacalcio, per questo turno, si può evitare.
Gaspar (Int – LEC)
Esordio da incubo per Gaspar nella precedente sfida contro l’Atalanta. L’approccio con la Serie A non è stato dei migliori e adesso c’è l’Inter. In precampionato ha fatto intravedere cose buone. Essendo una scommessa da ultimi slot serve tempo. Per ora lasciatelo in panchina.
Sabelli (Mon – GEN)
Continua il ballottaggio con Zanoli per una maglia da titolare sulla fascia destra. L’ex Napoli pare leggermente favorito. Sabelli potrebbe aver perso un po’ di appeal in ottica Fanta. In questo momento si può tenere fuori, in attesa che Gilardino chiarisca le gerarchie.
Erlic (Nap – BOL)
È pronto a giocare da titolare nella sfida contro il Napoli al fianco di Beukema. Nel pre season la squadra di Italiano ha subito qualche gol di troppo. Erlic non dà grandi garanzie al Fantacalcio e il rischio cartellino è dietro l’angolo. Fate altre scelte.
Barba (Cag – COM)
Con l’infortunio di Varane può recuperare minuti importanti. Il centrale sinistro, fedelissimo di Fabregas, può giocare da titolare contro il Cagliari. In leghe numerose può riempire gli ultimi slot. Ma da qui a schierarlo da titolare al Fantacalcio ne passa parecchio. Per noi è sconsigliato.
(foto: depositphotos)