Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 2ª giornata
Sappiamo che l’attacco è il reparto che al fantacalcio può regalare più bonus, ecco quindi i cinque attaccanti da schierare assolutamente in questa giornata di Serie A.
DUSAN VLAHOVIC
L’attaccante bianconero non è riuscito a segnare, nell’esordio stagionale contro il Como, complice anche la sfortuna, visto che al numero nove bianconero è stato annullato un goal, per un fuorigioco millimetrico, ed ha colpito ben due pali. Conoscendolo, Vlahovic sarà sicuramente molto motivato a segnare, da schierare.
PAULO DYBALA
La Joya era stato al centro di grandi voci di mercato che davano ormai per certo il suo trasferimento in Arabia, con un contratto faraonico da settanta milioni di euro, clamorosamente invece, Dybala, ha deciso di rimanere a Roma e quale modo migliore di riabbracciare i suoi tifosi se non con un goal all’Olimpico? Schieratelo e non ve ne pentirete.
DUVAN ZAPATA
Zapata ha segnato al suo esordio in campionato e si ha la sensazione che il nuovo allenatore del Torino, Vanoli, possa valorizzare ancor di più Duvan dal punto di vista realizzativo e quindi renderlo più appetibile anche in ottica fantacalcio. Difficile ma non impossibile il goal contro l’Atalanta, dategli fiducia.
ANDREA PINAMONTI
L’attaccante italiano, arrivato alla corte di Gilardino per sostituire Retegui, fa il suo esordio con il Grifone, quello di Pinamonti però è a tutti gli effetti un ritorno, infatti Andrea aveva già vestito la maglia del Genoa nella stagione 2019/2020. Schieratelo se non avete valide alternative.
MARCUS THURAM
L’attaccante francese, guiderà l’attacco dei nerazzurri, visto l’infortunio di Lautaro. Da schierare assolutamente, vista anche la sua prestazione durante la prima giornata, a Marassi contro il Genoa, dove ha regalato una doppietta ai suoi fantallenatori.